Unitre di Marsciano, ricco il programma di primavera

Opera da ben due decenni e conta oltre 200 iscritti da tutto il territorio marscianese. L’Università della Terza Età di Marsciano gode di ottima salute e offre attività di tutti i tipi dalla ginnastica al ballo, dai corsi di informatica, di inglese e di spagnolo ai laboratori teatrali e il burraco.

A presentare il ricco programma della primavera 2016 è la Presidente Grazia Pannacci. “Abbiamo pensato davvero a tutti i gusti per soddisfare i desideri dei nostri iscritti” – spiega. Si comincia con il corso di spagnolo (prossime date il 19 e 26 aprile alle 17.15, Via Trento) per passare ad una gita a Mantova  (sabato 16 aprile) e all’operetta “Cincillà”, giovedì 14 aprile alla Sala Capitini del Comune. Giovedi 21 aprile sarà la volta de “Il paese dei campanelli” (ore 15,30, Sala Capitini) mentre l’incontro “Il Club delle letture” si terrà giovedi 28 aprile alle 16 alla Sala Gramsci della Biblioteca comunale.

Ancora allo studio e all’approfondimento della lingua spagnola saranno dedicati gli appuntamenti del 3, 10, 17 e 24 maggio (ore 17,15 in Via Trento), mentre gli appassionati di culinaria potranno aderire agli incontri di corsi di cucina il 4, 11, 18 e 25 maggio (ore 15,30, Oratorio di Marsciano).

Il 5 e il 12 maggio ancora “Club delle letture” (ore 16, Sala Gramsci), mentre il 26 maggio alle ore 21  al Teatro Concordia ci sarà la rappresentazione teatrale dell’Unitrè di Perugia. Maggio terminerà in bellezza con una gita in Salento e a Matera, dal 28 maggio al 1 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.