Il Comune di Perugia è candidato al Premio Smartphone D’Oro

Perugia – Il Comune di Perugia è candidato al Premio Smartphone DOro, il primo premio italiano  a rilevanza nazionale, dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche, ideato e curato da PA Social. Per la candidatura il Comune ha realizzato un video di 5 minuti, in collaborazione con la Protezione Civile di Perugia, nel quale si racconta lattività di comunicazione e informazione digitale svolta dal Comune durante lemergenza Covid-19 e che è visibile al seguente link sul canale Youtube di PA Social. 

I cittadini possono esprimere il proprio voto al video preferito, contribuendo alla votazione complessiva dei video candidati, che si comporrà con il voto della giuria scientifica, il voto popolare e il voto dei soci dellAssociazione PA Social. C’è tempo per votare fino al prossimo 22 novembre, scaricando la APP di PA Social e seguendo le istruzioni sulla App stessa.

Oltre allo Smartphone dOro per la migliore esperienza, saranno consegnati dei premi speciali tematici legati alla comunicazione e informazione digitale nei settori sanità, ambiente, turismo, cultura, servizi pubblici, istruzione, ricerca, sport, gestione emergenze ed eventi. Due i riconoscimenti speciali, per il più social e per la migliore risposta allemergenza Coronavirus.