Il Soroptimist Club Valle Umbra dona una piccola biblioteca agli studenti di Cascia

Cascia – Nuovo importante obiettivo raggiunto dal Club Valle Umbra del Soroptimist International  impegnato in un progetto rivolto ancora una volta all’area colpita dal sisma e al mondo dell’istruzione. Una piccola biblioteca è stata donata alla scuola primaria di Cascia a conclusione di un’iniziativa nata nei mesi scorsi in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’Istituto Omnicomprensivo Statale “Beato Simone Fidati”.

A consegnare i volumi il 13 ottobre scorso è stata la presidente neoeletta del Club Valle Umbra Graziella Pascucci che insieme ad una piccola delegazione soroptimista ha incontrato nel modulo scolastico il siindaco di Cascia Mario De Carolis, l’assessora all’Istruzione Monica Del Piano, la dirigente scolastica prof.ssa Roberta Aniello, la direttrice dei Servizi Generali dott,ssa Rita Finauro e il prof. Giuseppe Novello.

Parole di soddisfazione della presidente Pascucci per questo “Primo passo verso altre future e proficue collaborazioni con il Comune di Cascia che dedicheremo ancora ai ragazzi e alla loro istruzione.”