Narni, incidente stradale: famiglia con due bimbi ed un altro conducente in Ospedale

NARNI – Due auto, una Ford Focus ed una Lancia Y, sono state coinvolte in un incidente all’altezza del bivio della Flaminia con innesto sulla strada statale 204 Ortana (sotto il paese di Narni).

narnincidenteLe vittime, si tratta di un’intera famiglia con un bimbo di pochi mesi ed un bambino di 12 anni e di un altro conducente solo in macchina, dopo esser state estratte dalle auto dai vigili del fuoco, sono state trasportate all’Ospedale dal 118. Sul posto stanno indagando i Carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Un altro incidente stradale si è verificato poco dopo in Via Tuderte nei pressi del concessionario Mercedes (Rossi). C’è stato un frontale tra due auto. Una persona è rimasta incastrata ed è stata estratta dai vigili del fuoco in stato di incoscienza.

Dall’Ospedale fanno sapere che sono cinque le persone ricoverate a seguito dell’incidente stradale avvenuto a Narni, lungo la Flaminia, nei pressi del bivio per Taizzano. Il conducente di una delle due auto ha riportato un trauma addominale e la frattura di una spalla, la prognosi è riservata. A bordo dell’altra macchina viaggiava una famiglia. Non si sono riscontrati problemi significativi nei due bambini, un lattante e un dodicenne. In condizioni cliniche stabili sia la madre, che  è ricoverata in chirurgia per fratture costali e altri traumi più superficiali, sia il padre, che ha subito un trauma alle vertebre dorso-lombari. Sono in corso gli ultimi accertamenti.

Nel secondo incidente avvenuto a Narni Scalo, in via Tuderte, un uomo è stato trasportato all’Ospedale di Terni, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Il paziente ha riportato un trauma cranico commotivo ma dalla TC non risultano lesioni cranio-encefaliche né addominali.  È ancora al Pronto Soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.