Perugia, indagini in corso sull’ennesima spaccata in centro

PERUGIA – L’ennesima spaccata, la terza nel giro di pochi giorni, si è consumata ieri sera a Corso Vannucci ai danni del negozio Cantarelli.  Dopo aver infranto la vetrina i ladri si sono introdotti all’interno dove hanno rubato un registratore di cassa, quindi si sono allontanati indisturbati. L’allarme è scattato dopo le 21. Sul posto sono arrivati la polizia e anche il sindaco Romizi che ha detto di essere fiducioso nell’operato della polizia che sta indagando.

Si tratta, come si diceva, del terzo colpo dopo quello ai danni di un negozio di cachemire e a quello di un ricamo artistico. Tutti e tre gli esercizi si trovano a poca distanza gli uni dagli altri.

A questi tre episodi si aggiunge il furto avvenuto qualche settimana fa ai danni di un negozio di abbigliamento della zona, alla farmacia Andreoli e alla gioielleria di Corso Vannucci. In quest’ultimo caso i due ladri sono stati arrestati immediatamente dopo il furto, uno bloccato da un avvocato che si trovava di passaggio, l’altro poco dopo alla stazione dalla polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.