Gualdo Tadino, due anni dopo la tragica scomparsa il memorial “Riccardo Pizzi”

GUALDO TADINO – A  due anni di distanza dalla sua tragica scomparsa, avvenuta il 28 agosto 2016, sul campo di calcio di Cannara, la sua famiglia e cinque squadre nelle quali ha militato hanno deciso di ricordare Riccardo Pizzi, con il secondo memorial a lui dedicato con il titolo “R….da sempre…per sempre”.

Riccardo Pizzi, giovane gualdese prematuramente sottratto agli affetti di amici e familiari, sarà ricordato a un anno dalla morte con un manifestazione che vedrà scendere in campo, martedì 28 agosto a partire dalle 20  cinque squadre –  Asd GualdoCasacastalda, asd Cannara, ssd Cerqueto, asd Atletico Gualdo Fossato, le quattro dello scorso anno cui  si è aggiunto il Sassoferrato-Genga– nelle quali lo stesso Riccardo ha militato. Sarà un modo di ricordare

Riccardo, un ragazzo straordinario prima che atleta che ha lasciato un grandissimo ricordo in ognuna delle formazioni in cui aveva militato. Quest’ultimo aspetto testimoniato anche dall’adesione delle cinque società, compreso il Cannara, la squadra con la cui maglia indosso Riccardo ha giocato la sua ultima partita, all’iniziativa di martedì sera.

L’ingresso al C.A. Luzi, dove si disputerà il quadrangolare, sarà completamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.