Terni, convocato il consiglio comunale per la dichiarazione di dissesto

TERNI – Il consiglio comunale è stato convocato per giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 febbraio sempre con inizio della seduta alle ore 15.30. Al primo punto dell’ordine del giorno la dichiarazione di dissesto finanziario dell’Ente ai sensi dell’art. 244 del TUEL; al secondo punto le comunicazioni del sindaco.
Come di consueto le sedute del consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio 95.6 FM.

Nel frattempo l’atto è arrivato all’attenzione della terza commissione consiliare, convocata per due sedute mercoledì 7 febbraio dalle ore 11 e giovedì 8 febbraio dalle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo Spada, con all’ordine del giorno la discussione e la votazione della delibera di giunta comunale n.13 del 2 febbraio scorso sulla dichiarazione di dissesto finanziario dell’Ente ai sensi dell’art. 244 del D. Lgs. 267/2000.
La prima commissione consiliare permanente si riunirà invece mercoledì 7 febbraio dalle ore 9 nella sala consiliare di Palazzo Spada per continuare l’incontro-audizione con l’assessore ai lavori pubblici sul tema della situazione delle opere pubbliche comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.