Foligno, iniziata la stagione al Supersonic. Venerdì di scena la dance italiana

FOLIGNO E’ ufficialmente iniziata la grande corsa del Supersonic Music Club. Dopo il grande successo dell’apertura targata The Golden Age e del suggestivo spettacolo sonoro firmato Aucan nel giorno successivo, il secondo week end del mese punterà sulle atmosfere scanzonate dei migliori successi dance italiani e sui giovani talenti umbri del rock.

Venerdì 7 ottobre alle 22 ci sarà l’esordio della serata di “Venerdì pesce – Solo musica italiana”. Il collettivo di simpaticissimi djs folignati noti per aver creato il riuscitissimo format di “The Golden Age”, cambia veste e farà catapultare il pubblico del Supersonic in uno scatenato e divertentissimo viaggio nel tempo attraverso i maggiori successi dance della musica italiana.

Sabato 8 ottobre alle 22 invece si inaugurerà la stagione rock del club di via Andrea Vici con una serata tutta dedicata agli artisti emergenti locali. Protagonista indiscussa della serata sarà la seguitissima band folignate Julian Mente che presenterà il suo nuovo disco “Non c’è proprio niente da ridere”.Una lunga notte che offrirà spazio anche alla visionaria e ammaliante ricerca post rock di Pulsar e della novità assoluta portata da Monkey One Can Obey. A chiudere il cerchio il grande ritorno dei Rollover Dj Set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.