Risultati amministrative, Boccali “Risultato lusinghiero”

“I dati relativi alle elezioni tenutesi per il rinnovo del Consiglio Comunale della nostra città rappresentano un risultato assolutamente lusinghiero, ma che non può soddisfarci completamente”. E’ questo il commento di Wladimiro Boccali in corsa per il Pd per il secondo mandando da sindaco di Perugia.

“Nei cinque anni passati – ha aggiunto Boccali – abbiamo dovuto far fronte alla peggiore crisi sociale ed economica dal secondo dopoguerra e abbiamo subito aggressioni e invettive personali esclusivamente tarate sulla rabbia e le paure della gente. Non ho ascoltato, in questi giorni di campagna elettorale da parte degli altri candidati, alcuna proposta concreta che veda al centro Perugia ed i suoi cittadini. Nonostante l’estrema frammentazione delle candidature, la nostra proposta ha comunque saputo ottenere un risultato numericamente importante, che ovviamente andrà valorizzato, in queste due settimane cercando di alimentare in maniera ancora più forte l’entusiasmo da cui siamo già circondati”.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato ancora la loro fiducia – ha continuato Boccali –  sicuri che Perugia meriti un progetto serio e concreto. Il voto di oggi ha contributo a cancellare la retorica del declino in cui molti hanno speculato. Ora ripartiamo fra la gente, come sempre, per impegnarci a favore della comunità di Perugia e soprattutto del suo futuro. C’è un interesse generale della città da salvaguardare e ancora da promuovere. Questo è il mio obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.