TERNI, BICENTENARIO DEI CARABINIERI, BREGA “INSOSTITUIBILE PRESIDIO”

“Il bicentenario dell’Arma dei carabinieri è una ricorrenza  di significativa rilevanza storica per tutta la collettività, locale e nazionale, che riconosce nell’Arma una delle istituzioni più solide del Paese e un sicuro punto di riferimento per la tutela della legalità, per la prevenzione e il contrasto alle criminalità, attraverso il quotidiano impegno a difesa e tutela dei cittadini”.

Lo ha detto il presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Eros Brega, a margine del concerto della banda dell’Arma che si è tenuto questo pomeriggio in piazza Duomo. Il concerto, insieme a una mostra visitabile oggi e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 all’interno della biblioteca comunale di Piazza della Repubblica, sono i due eventi organizzati dal comando provinciale di Terni, in collaborazione con la sezione locale dell’Associazione nazionale carabinieri, per celebrare quest’anniversario.

“All’Arma, presidio insostituibile della sicurezza pubblica e privata, – ha aggiunto Brega – va il ringraziamento di tutta la collettività che riconosce nei carabinieri un esempio di fedeltà verso le istituzioni, di servizio alla collettività, di dedizione per il bene comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.