Assisi, ballottaggio Proietti – Bartolini. Lei: “Risultato non scontato”, l’ex sindaco: “La gente vuole essere governata dal centrodestra”

ASSISI – A scrutini ormai ultimati, la città di San Francesco si avvia al ballottaggio il prossimo 19 giugno. A sfidarsi saranno Stefania Proietti, candidata del Pd e liste civiche, e Giorgio Bartolini, che ha unito il centrodestra di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Un risultato molto atteso, su cui in molto nel Pd credevano. La Proietti esulta per un risultato che definisce “non scontato”. “Il nostro progetto civico, ma appoggiato da forze politiche, fresco e giovane è nato meno di due mesi fa. Di esperienza pur essendo giovani ha detto Proietti – ne abbiamo da vendere, siamo professionisti, con una esperienza mai maturata in certi settori come per esempio quello delle relazioni internazionali, cui posso personalmente vantare l’esperienza ultra decennale di competenze e di rapporti con le Nazioni Unite”.

“Sarò io contro il Pd”, è stato il commento di Bartolini, che ha detto di aspettarsi il ballottaggio ma di essere fiducioso perché “la gente vuole che il centrodestra continui a governare la città”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.