Bastia Umbra, scontro mortale, nel terribile incidente perde la vita un 76enne

BASTIA UMBRA – Incidente stradale a Bastiola di Bastia Umbra. In un terribile scontro ha perso la vita Alberto Antonelli detto “Romoletto” di 76 anni. La tragedia è accaduta intorno alle 8,30 di lunedì nella rotatoria che si trova in viale del Popolo. Il poveretto, da quanto appreso sul posto,  stava salendo sul piccolo mezzo, dopo aver comprato la pizza in pasticceria. Lo schianto è avvenuto mentre stava risalendo nell’Ape.

L’uomo è stato travolto da una Giulietta guidata da un ragazzo dell’87 di Petrignano che arrivava dalla provinciale. Sempre dalle prime informazioni, al vaglio della Municipale di Bastia Umbra, pare che la persona alla guida della Giulietta, abbia perso il controllo sulla rotatoria, saltando e travolgendo i pannelli dei marciapiedi entrando nel parcheggio della pasticceria colpendo l’Ape mentre il poveretto stava salendo.

20160516_084450Nella corsa folle ha colpito altre auto parcheggiate, una Clio Grigia, un Mercedes Classe B, che a sua volta è finita addosso ad una Yaris. Le auto coinvolte nell’incidente sono 5. Sul posto i Carabinieri di Bastia e di Assisi e il 118 per portare soccorso all’uomo colpito, ma per lui tutte le manovre sono state inutili. Ha perso la vita subito dopo essere stato sbalzato in aria dal mezzo. Alberto Antonelli era presidente della Federcaccia di Bastia Umbra da 15 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.