Ciak all’aeroporto di S. Francesco, domani arrivano Raoul Bova, Sarah Jessica Parker e Claudia Cardinale

I riflettori del cinema tornano ad accendersi domani sull’Umbria. All’aeroporto San Francesco d’Assisi sono attese tre star d’eccezione: Raoul Bova, Sarah Jessica Parker (protagonista della fortunata serie tv Sex & The City) e Claudia Cardinale che verranno a girare alcune scene del film “Tutte le strade portano a Roma”. Il set sarà allestito all’interno dell’aerostazione. E già da oggi sono arrivati i tecnici per predisporre le scene.  Un set che sarà comunque blindato: nelle ultime ore è stata rafforzata la sorveglianza. C’è da giurare che saranno molti i fans delle tre star che cercheranno di avvicinare i loro idoli.

La storia racconta di Maggie (Sarah Jessica Parker), ansiosa donna newyorkese, e del suo ex fidanzato Luca (Raoul Bova): per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie i due intraprendono un viaggio attraverso l’Italia che si rivelerà emozionante e non privo di sorprese, dal momento che i due dovranno fare i conti con la mamma di Luca (Claudia Cardinale), partita anche lei in missione segreta d’amore.

Il film è una nuova produzione internazionale per la AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi (e della Paradox Studio di Mikael Wiren).

Per l’Umbria questa è un’ottima iniziativa di promozione. Il cinema è sempre portato bene a una terra che grazie alle sue bellezze naturalistiche si presta ad essere un ottimo set cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.