I sindaci del Trasimeno incontrano i lavoratori Perugina

CITTA’ DELLA PIEVE – Sindaci ed amministratori dei Comuni di Città della Pieve, Paciano, Panicale e Piegaro incontrano dipendenti, Rus e sigle sindacali “per dare forza alla battaglia contro gli esuberi portata avanti in queste settimane nello stabilimento Nestlé di San Sisto”.

Dopo aver preso parte all’incontro nella sala consiliare del Comune di Corciano insieme ai rappresentanti di tutti i Comuni del Trasimeno e dopo aver partecipato alla manifestazione del 7 ottobre a Perugia, l’area della Valnestore – Pievese ha fissato un nuovo appuntamento per attestare la vicinanza al momento di difficoltà che sta vivendo l’azienda umbra. Saranno presenti rappresentanti delle sigle sindacali Cisl, Uil e Cgil. L’incontro pubblico è previsto per giovedì 12 ottobre alle 18 nella Sala Grande di Palazzo della Corgna a Città della Pieve.

“Questa vertenza – hanno già spiegato i sindaci – non solo tocca profondamente i nostri territori, molte persone che vi lavorano provengono da paesi limitrofi a Perugia, ma ha risvolti importanti per tutta la nostra regione. Siamo dalla parte di chi difende il proprio posto di lavoro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.