Lugnano in Teverina, scontro moto-bici. Centauro positivo alla cocaina
LUGNANO IN TEVERINA – Dopo l’incidente è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è risultato positivo alla cocaina. E’ successo nel pomeriggio di ieri sul tratto di strada che attraversa il Comune di Lugnano in Teverina (sulla SS 205 Amerina). Alla base dell’impatto una moto, condotta da un 36enne di Civita Castellana (VT), che ha invaso la corsia opposta andando ad urtare frontalmente una bici alla cui guida c’era un 42enne di Vasanello (VT).
Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri che hanno portato subito al Pronto Soccorso di Terni i due. Il centauro ha riportato lievi escoriazione e contusioni, ed ha ottenuto una prognosi di 7 giorni ed è stato trattenuto in osservazione. Il ciclista, a causa dei politraumi subiti, è stato invece sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e poi ricoverato in prognosi riservata.
Il motociclista all’esito degli accertamenti del sangue è risultato positivo all’assunzione di cocaina, è statodenunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli è stata ritirata la patente di guida dai Carabinieri di Guardea (TR) che hanno sequestrato entrambi i mezzi.