Manette per fratello e sorella ternani: hanno aggredito ed insultato due agenti della Polizia

TERNI – In manette fratello e sorella per aver picchiato e aggredito dei poliziotti. È accaduto poco dopo la mezzanotte, in un bar nella zona di San Giovanni. Il personale della Squadra Volante ha così tratto in arresto due ventenni ternani, fratello e sorella, responsabili di aver aggredito e procurato lesioni ai poliziotti intervenuti per un consumato furto di un telefono cellulare ai danni del proprietario di un bar in zona San Giovanni.

Gli agenti della Polizia intervenuti hanno notato il richiedente, unitamente alla compagna, intento a discutere animatamente con i due giovani. Mentre tentavano di riportare la calma, improvvisamente la ragazza si è rivolta agli operatori della Polizia di Stato con frasi violente ed ingiuriose.

In questa fase concitata il fratello ha iniziato a spintonare un operatore afferrandolo per il collo e tentando di rompere una bottiglia di birra per utilizzarla contro i poliziotti. Anche dopo l’intervento di una seconda Volante i due giovani hanno continuato ad aggredire i poliziotti con calci, graffi, tentando anche di morderli.

I due fortunatamente sono stati poi immobilizzati e accompagnati in Questura dove sono stati arrestati e  messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il P.M. di turno, dott.ssa Elisabetta Massini, ha disposto che i due fossero trattenuti presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa dell’udienza con rito per direttissima.

La ragazza era già nota alla Polizia per reati di rissa, lesioni personali e molestie alle persone, mentre il fratello era già stato arrestato lo scorso anno per gli stessi reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.