Movimento Cinque Stelle: “Terzo arresto in sette mesi. Non ci sono più giustificazioni”

TERNI – “Il giorno dopo aver condannato la città con una manovra folle, l’assessore al Bilancio è stato arrestato. Il terzo arresto in sette mesi. Non ci sono più giustificazioni, nessuna scusa, niente più da attendere o aspettare. Occorre fermare l’opera di distruzione della città da parte di un sindaco irresponsabile senza più alcun requisito morale e materiale per continuare a gestire la cosa pubblica.

Il gruppo consiliare del M5S Terni, unitamente ai consiglieri regionali del M5S Umbria Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari, organizza per QUESTO POMERIGGIO, venerdì 22 dicembre alle ore 15,00 una conferenza stampa che avrà luogo presso la Sala Consiliare di Palazzo Spada.

Dopo un’attenta analisi relativa agli accadimenti di queste ultime ore, con approfondimenti e rivelazioni inedite sull’approvazione dell’aggiornamento del piano di riequilibrio, dopo aver ripercorso alcune vicende di cui ci siamo occupati nel corso della consiliatura che toccano da vicino i fatti di questi giorni, verranno illustrate alcune imminenti ed eclatanti iniziative che il M5S metterà in campo volte a fermare l’irresponsabile accanimento che la giunta del Partito Democratico sta perpetrando verso la città”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.