Omicidio di Meredith, su Facebook impazza il “Pigiama Party con Amanda Knox”

Sta spopolando su Facebook, ma l’evento, che in men che non si dica ha registrato 103mila partecipanti, pare essere una burla. Si tratta del Pigiama Party con Amanda Knox che sta diventando un vero e proprio tormentone. Organizzato dalla Comunità Karma &Ketamina in pochi ha raggiunto un numero incredibile di partecipanti. Il Pigiama Party è fissato per sabato 30 maggio a mezzanotte a Seattle. “Chi non viene è colpevole :)”, scrivono gli organizzatori.

L’evento “spunta” a pochi giorni dall’epilogo del caso Meredith, con il processo per omicidio che si è concluso con l’assoluzione per Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Sulla bacheca della pagina facebook fioccano i post sarcastici, spuntano addirittura sondaggi. C’è infatti chi chiede: “Chi volete come ospite speciale?” E a sorpresa “vince” Anna Maria Franzoni.

L’ironia e le battute continuano a fioccare sulla pagina Facebook non senza suscitare polemiche e prese di distanza sull’opportunità di scherzare su un fatto del genere.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>