Perugia, party all’Usignolo per il “matrimonio dell’anno”

PERUGIA – Inizia la settimana dei party del “matrimonio dell’anno”. Ieri sera si è tenuto al “Giardino dell’Usignolo”, il locale della famiglia Romizi, il party istituzionale per il matrimonio tra il sindaco Andrea Romizi e la sua fedele metà, Angela Guerrieri. Il riserbo è stato massimo, così come la discrezione degli ospiti. In un’epoca però in cui persino il successo di un golpe si decreta attraverso i social network, ecco che le prime foto spuntano su Facebook, rompendo il velo e lasciando più poco all’immaginazione.

Ecco quindi il gentleman Romizi in abito nero e camicia bianca, con tanto di cravatta nera. Eleganza classica e sobria, ravvivata da un abito giovanile. La futura first lady perugina non è da meno. Elegante e sobria come una signora che si rispetti. Gonna verde di raso importante, dalla quale spunta una canotta nera. Capelli acconciati con semplicità e viso, già luminoso per la gioia, ravvivato da orecchini che sono quasi un’opera d’arte, ovviamente in abbinamento con il bracciale.

matrimonio5Non stiamo di certo fantasticando ma descrivendo con occhio discreto le foto riversate in rete. Su tutte quelle pubblicate sul proprio profilo dal consigliere comunale di Forza Italia Riccardo Meloni. Nelle immagini si scorgono i “fedelissimi” Giacomo Cagnoli, coordinatore di Forza Italia. Accanto Alessandro Cretoni e Laura Buco, fedelissima segretaria del sindaco, accanto ai coniugi poi un altro esponente di peso di Fi, Francesco Pietro Polidori. Tutti invitati per il party e per la torta, maxi opera di frutta. Festa da favola dunque per il matrimonio del primo cittadino in carica, un fatto che Perugia si prepara a vivere per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.