Perugia, caccia alla banda della rapina al ristorante di via Settevalli

PERUGIA – È caccia aperta alla banda che ha rapinato il noto ristorante “Il Testone” di via Settevalli. Una rapina che preoccupa molto le forze dell’ordine perugine. Gli investigatori starebbero seguendo una pista che porta verso la criminalità campana. Si tratterebbe di criminali professionisti e assai pericolosi. Una rapina diversa dalle altre, che poteva finire male. Ad indagare sono i carabinieri che stanno ricostruendo tutti i particolari della vicenda.

Ieri sera, verso le 23, due sconosciuti sono entrati, incuranti che il locale fosse pieno di gente, in un ristorante in via Settevalli a Perugia e lo hanno rapinato. Da quanto si apprende, sembra che i malviventi, che erano a volto coperto, fossero armati di due pistole. Gli avventori del punto di ristoro, proprio per questo, non avrebbero deciso di reagire, seppure in evidente superiorità numerica. Uno dei dipendenti, invece, pare abbia impugnato una sedia per accennare ad una reazione.
I rapinatori, che hanno colpito poco dopo le 23, avrebbero portato tutto l’incasso della serata e poi sono fuggiti a bordo di una Bmw nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.