Provincia di Terni: pubblicato l’avviso per la vendita dell’ex provveditorato

TERNI – L’amministrazione provinciale di Terni ha pubblicato l’avviso per la vendita dell’ex provveditorato di Terni, situato in via D’Annunzio 6. La cifra a base d’asta, senza previsione di offerte al ribasso, è di 1 milione 950mila euro e per presentare le offerte c’è tempo fino alle 13 del 15 dicembre. La vendita avverrà il 18 dello stesso mese alle 12 e 30 nella sede della Provincia sulla base delle offerte pervenute.

L’immobile si sviluppa su sette piani oltre al piano interrato e al lastrico solare con locale ascensore, per una superficie lorda complessiva di circa 2.120 mq al netto di balconi e terrazze oltre a 643mq circa, comprensivi di rampa di accesso, relativi al piano interrato. L’edificio, come stabilito dal ministero dei beni culturali, non presenta interesse artistico e storico, è ubicato in una zona centrale ad alta densità insediativa e situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria e del centro storico.

Al momento è sede al piano terra, al piano primo, al secondo, terzo e quarto dell’ufficio scolastico provinciale, al piano quinto risulta essere inutilizzato e al sesto alcuni uffici sono concessi in uso ad associazioni.

Lo stabile sarà reso disponibile a seguito della stipula del contratto di vendita con tempi e modalità concordate con l’acquirente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.