Regionali 2015, Alternativa Riformista si presenta: ecco la squadra di Amato John De Paulis

“Accorpare le due Asl riducendo il costo del ticket sanitario, e promuovere una cordata italiana per l’acquisto dell’Ast, impresa di interesse strategico nazionale”: sono due dei punti sui quali si basa il programma elettorale di Alternativa Riformista Umbria con Amato John De Paulis candidato alla presidenza della Regione Umbria.
La lista dei candidati consiglieri “con parità di genere” (dieci donne e dieci uomini) è stata presentata oggi a Perugia.
“Siamo una lista civica lontana da tutti i partiti”, ha detto De Paulis che nel presentare i punti del programma ha parlato anche di disoccupazione giovanile. “Abbiamo bisogno di una gestione diversa e più professionale dell’Umbria. Dobbiamo andare a Bruxelles per ottenere i fondi che ci spettano e garantire la crescita della regione”, ha ribadito, fra l’altro, De Paulis, che ha anche parlato di “legalizzazione della cannabis e della prostituzione. Ogni anno in Umbria una cifra enorme va al crimine organizzato. Vogliamo intercettare questa cifra – ha spiegato – legalizzando i fenomeni e tassandoli per il bene comune”.
Tra i punti di Alternativa Riformista Umbria, in tema di infrastrutture c’è anche un secco “no alla E45 autostrada”, mentre sul fronte dell’istruzione “la realizzazione di precorsi triennali di formazione professionale dopo la terza media”.
Trova spazio anche la tematica sociale e del “reddito di cittadinanza che tuteli la dignità della persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.