Regionali 2015, ecco il fac-simile della scheda elettorale. Vecchietti primo, De Paulis chiude

Michele Vecchietti è il primo, Amato John De Paulis l’ultimo, in mezzo tutti gli altri. E’ stato effettuato il sorteggio per stabilire la posizione nella scheda elettorale
dei diversi candidati presidente alle Regionali 2015. Gli elettori umbri che andranno alle urne il prossimo 31 maggio si troveranno una scheda che vede in prima posizione il candidato de “L’Umbria per un’altra Europa”, seconda Catiuscia Marini della coalizione di Centronistra. Sotto di lei Simone di Stefano di Sovranità, Aurelio Fabiani di Casa Rossa – Partito Comunista italiano e Fulvio Carlo Maiorca di Forza Nuova.
Claudio Ricci, candidato della coalizione di centrodestra è sesto e precede Andrea Liberati del Movimento 5 Stelle e Amato John De Paulis di Alternativa Riformista.
Questo quindi il fac-simile della scheda elettorale. Saranno 523.403 gli elettori chiamati alle urne nella provincia di Perugia, circa 184.227 quelli della provincia di Terni. Complessivamente sono seimila in meno rispetto alla precedente tornata elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.