Riaperta la Valnerina: revocata l’ordinanza

TERNI – Telfer smontata e Valnerina riaperta. Gli abitanti della zona tirano un sospiro di sollievo. La passerella è stata smontata e depositata prima del previsto.

“La strada della Valnerina è libera e le operazioni di smontaggio della passarella Telfer sono terminate”. Lo dice l’assessore comunale ai lavori pubblici Enrico Melasecche dopo un sopralluogo compiuto al cantiere nelle prime ore del pomeriggio di oggi. Tre tronconi della passerella sono stati collocati in maniera ordinata e allineata sul lato destro del fiume Nera.

Il quarto è ancora da collocare nel lato di Papigno, ma queste operazioni non influiscono sulla viabilità. Intanto i tecnici stanno procedendo al ripristino della segnaletica e dei sistemi di sicurezza lungo la strada, mentre si stanno smontando e portando via le gru. L’assessore Melasecche ha espresso grande soddisfazione per la conclusione delle complesse operazioni di smontaggio nei termini che erano stati previsti e annunciati. Ha anche rivolto un ringraziamento a tutti i tecnici e alle maestranze impegnate nelle operazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.