Terni, buche, voragini, e manto stradale dissestato: nasce l’Associazione “Luce per Terni”

TERNI – Buche, voragini delle strade aperte all’improvviso e manto stradale dissestato. Problemi all’ordine del giorno per molti cittadini che scrivono a Umbria Domani, e che ogni giorno devono fare i conti con alcune criticità che riguardano le strade urbane.

Martedì pomeriggio alle 17.30 a Villa Centurini ci sarà la presentazione di una nuova associazione, denominata “LUCE PER TERNI”. L’Associazione, con il suo presidente Erika Lucci, raccoglie tutti i cittadini ternani “stanchi di uscire di casa ogni giorno ed incappare in qualche buca”.

L’Associazione lancia uno sguardo anche a ciò che offre e promuove la città e si preoccupa di incentivare cultura, sport e socialità.

L’Associazione nasce in ricordo di Sandro Lucci, deceduto cadendo in una buca. Per questo motivo “Luce per Terni” vuole dare voce e ascolto a tutti i cittadini ternani ed offrire una “luce migliore”, accesa giorno e notte per rendere la vita di tutti migliore.

In programma ci sono già due eventi: il primo a settembre affronterà il tema della sicurezza. Il secondo invece, in collaborazione con Bnl e Telethon, affronterà il tema delle malattie rare.

All’associazione si può iscrivere chiunque. Ad oggi si contanto un centinaio di iscritti.

Per aderire occorre inviare una mail all’indirizzo: associazioneluceperterni11@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.