Terni, l’erba alta invade le strade della città. La polemica dei residenti e commercianti di via Bramante

TERNI – L’erba alta a Terni ormai è padrona della città. Così scrive a Umbria Domani, una residente della zona di via Bramante. “Ogni giorno percorro la strada per andare a lavoro, con l’erba alta è impossibile vedere le macchine che arrivano, e quelle che devono darti la precedenza.”

La signora lamenta non solo la pericolosità che deriva dall’erba troppo alta, ma anche il fattore sicurezza:”Pochi giorni fa ho dovuto inchiodare con la mia macchina, perchè all’improvviso mi ha attraversato un uomo che non ho minimamente visto a causa dell’erba alta che ricopriva persino l’inizio delle strisce pedonali”.

La signora ci chiede di spargere la notizia, perchè non è l’unica ad averci scritto. Nella battuta finale la signora ci scrive:”E’ ora che qualcuno intervenga. Il problema non è da sottovalutare”.

Via delle terre Arnolfe

A dieci minuti dalla condivisione del post sui social network, sono tantissimi i cittadini che ci scrivono, inviandoci anche foto sulla situazione dell’erba alta in città. Un altro signore, residente in via delle Terre Arnolfe (Campomaggiore), ci scrive che la dinamica da quelle parti non cambia e ci invia la foto che vedete sopra al secondo paragrafo. La strada è un passaggio pedonale, utilizzato anche dai bambini che ogni giorno si recano a scuola, completamente invaso dall’erba alta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.