Terni, 32enne ternano maltratta prima la sua ex fidanzata poi l’attuale compagna

TERNI – Per una donna sudamericana di 45 anni finisce l’incubo della vita. La Polizia ha messo fine ai continui maltrattamenti subiti dalla donna da parte del compagno, un ternano di 32 anni disoccupato  e pregiudicato.

L’uomo non potrà più avvicinarsi alla donna grazie ad un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Terni Dott.ssa Amodeo, che lo ha ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia continuati, commessi in pregiudizio della attuale compagna. con la quale conviveva  in una casa del centro da circa otto mesi.

La convivenza che durava circa 8 mesi era diventata insostenibile per la donna. Le continue offese dell’uomo erano state fermate dai continui interventi delle Forze dell’Ordine.

Al giovane è stata contestata anche la recidiva specifica infraquinquennale, per  essere stato sottoposto all’Ammonimento del Questore due anni fa, perché perseguitava la fidanzata dopo che lei lo aveva lasciato, e per essere stato sottoposto alla Misura cautelare degli arresti domiciliari quattro anni fa, perché commetteva reati della medesima specie nei confronti di un’altra giovane donna con la quale conviveva.

Nel febbraio 2016 il  giovane era stato tratto in arresto nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, ed il Pubblico Ministero, la Dott.ssa Elisabetta Massini, valutate le numerose segnalazioni  di intervento arrivate dalla Squadra Volante dalle quali si evinceva la spiccata pericolosità sociale dell’uomo, aveva richiesto la applicazione a suo carico di una Misura cautelare, Misura che il GIP del Tribunale di Terni ha ritenuto di individuare  nel Divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.