Terni, minorenne egiziano preso con un panetto di hashish a piazza Solferino

TERNI – Quando è stato raggiunto dagli agenti in piazza Solferino ha cercato di sbarazzarsi di un pacchetto di sigarette. La polizia è però riuscita a recuperare quel pacchetto contenente un panetto di hashish – per un peso di circa 100 grammi.

Nella piazza è stato identificato un gruppo di persone – in prevalenza cittadini stranieri – che stazionavano davanti alla sede dell’ufficio postale. Alla vista della polizia tre di loro si sono subito dati alla fuga, uno di loro, però, è stato raggiunto e fermato. Nei guai finisce un minorenne egiziano con numerosi precedenti penali per reati di droga, tra cui anche un arresto a Trapani per associazione a delinquere per traffico di stupefacenti.

Il ragazzo, arrestato e messo a disposizione del sostituto procuratore presso il tribunale per i minorenni di Perugia, Flaminio Monteleone, è stato condotto nel carcere minorile di Firenze.

Nella stessa notte gli agenti hanno controllato 125 persone, 35 veicoli e 3 esercizi pubblici. Un vero e proprio blitz della polizia con ben 4 equipaggi nel centro di Terni, e nelle frazioni dei comuni di Acquasparta, Montecastrilli e San Gemini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.