Basket, Lorenzo Petrosino non è più un giocatore della Valdiceppo Perugia

A testimonianza della stagione tutt’altro più in discesa il fatto che Lorenzo Petrosino non sia più un giocatore della Valdiceppo Perugia. La società ponteggiana ha accolto le richieste del ragazzo, che ha preferito riavvicinarsi a casa. Motivazioni personali, spiegate nel seguente comunicato:

Lorenzo ha sempre avuto un atteggiamento professionale di grande impegno e dedizione – afferma la dirigenza ponteggiana – Ha incontrato molti problemi ad esprimersi in campo come avrebbe voluto, ma l’abbiamo visto prendersi sempre molto a cuore la sua squadra e i suoi compagni, e fare di tutto per tirare fuori la Valdiceppo dalla difficile situazione nella quale si trova. Quando ci ha rivolto la richiesta di interrompere anzitempo il nostro accordo, abbiamo ritenuto di doverlo accontentare. Lo ringraziamo per quello che ha fatto, gli rivolgiamo un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che sta per iniziare“.

La sua nuova destinazione è la Lissone Interni Bernareggio99 (Serie B giorne B) allenata da Marco Cardani, ed esordirà quindi sabato prossimo alle 21 contro Gordon Olginate. Prima di lasciare Perugia ha tenuto a ringraziare tutti per l’accoglienza ricevuta, per i forti rapporti di stima e di amicizia che si sono creati anche in un lasso di tempo così breve.

Non si escludono infine altri interventi in sede di mercato per colmare il buco lasciato dalla partenza di Petrosino:

Stiamo esaminando con attenzione alcune possibilità, ci muoveremo senza fretta se vi saranno le condizioni sia economiche che tecniche. Ora però nessuna distrazione, tutte le energie sono indirizzate alla preparazione della trasferta di domenica prossima a Campli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.