Coni, la Scuola Regionale dello Sport fa tappa a Gubbio

Dopo il buon riscontro registrato negli appuntamenti precedenti la Scuola Regionale dello Sport del Coni si sposterà a Gubbio. Il 23 maggio e il 6 giugno sono infatti in programma due interessanti convegni, entrambi organizzati in collaborazione con il Comune di Gubbio. Vediamoli:

LA RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE DEI DIRIGENTI SPORTIVI – Il 23 maggio si svolgerà dalle 16 alle 19, nella Sala degli Stemmi di Palazzo Pretorio in Piazza Grande, il primo dei due incontri in programma. Ne sono destinatari i Dirigenti di Società Sportive, degli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline Associate e in genere tutti coloro che gestiscono società sportive. Si prefigge di fornire le informazioni inerenti la normativa vigente di legge e le sue implicazioni in ambito sportivo. La partecipazione al Convegno è a titolo gratuito ed è inoltre valevole per l’aggiornamento annuale obbligatorio della FIPAV (Fderazione Italiana Pallavolo). Docente sarà l’Avv. Barbara Agostinis (Consulente Fiscosport) docente di Diritto dello Sport dell’Università di Urbino.

LA CONTABILITÀ DELL ASD: OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DEI DIRIGENTI SPORTIVI. L’INQUADRAMENTO DEI COLLABORATORI DOPO IL JOBS ACT. LE NOVITÀ CONTENUTE NEL DISEGNO DI LEGGE DI STABILITÀ – Il 6 giugno sarà invece la volta del secondo incontro, che avra la stessa location e lo stesso orario. Non varia nemmeno i soggetti interessati, che sono i Dirigenti di Società Sportive, i Tecnici delle Federazioni, gli Enti di Promozione Sportiva e delle Discipline Associate ed infine tutti coloro che gestiscono società sportive ed ha come finalità quella di fornire le informazioni inerenti la normativa fiscale vigente e le sue implicazioni in ambito sportivo. Anche in questo caso la partecipazione al Convegno è a titolo gratuito ed è valevole per l’aggiornamento annuale obbligatorio della FIPAV. Docente sarà il Dott. Giuliano Sinibaldi (Consulente Fiscosport) Dottore Commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili – Sez. A di Pesaro e Urbino.

Si ricorda che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line al seguente indirizzo di posta elettronica: srdsumbria@coni.it. Per ulteriori informazioni è infine possibile telefonare direttamente al Coni Umbria, tel. 075-5009794.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.