La Grifo Perugia vuole ripartire contro il Legaccio

Risalire la classifica è divenuto obbiettivo piu complicato per la Grifo Perugia, che vuole rifarsi dalla cocente delusione contro la Novese, vittoriosa per 2-1 a San Sisto nel turno precedente. Contro l’Amicizia Legaccio, formazione genovese che staziona all’undicesimo posto a 10 punti, 3 in meno delle biancorosse, non sono permessi ulteriori passi falsi, proprio per non perdere contatto con le prime tre posizioni della classifica.

Così il tecnico Valentina Belia fotografa il momento della squadra: “Ora dobbiamo ragionare partita per partita senza pensare troppo ad un terzo posto che si è un po’ allontanato. Domenica non sarà facile anche se incontriamo una squadra che si trova dietro di noi in classifica. Abbiamo più di una indisponibile in rosa, ma possiamo fare comunque bene”.

Il presidente Valentina Roscini suona la carica: “Ora dobbiamo pensare a giocare bene e con intensità. Il campionato prevede 28 partite: ancora ci sono tante gare da giocare e, migliorando, possiamo ancora recuperare. Tutto è in gioco e le posizioni si inizieranno a delineare a fine gennaio inizio febbraio”.

La direzione sarà affidata a Simone Gauzolino di Torino coadiuvato dagli assistenti Stefano Musante e Luca Nigro entrambi della sezione di Genova. Si gioca alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.