Pallavolo, al via a metà ottobre il corso per arbitri a Terni

La Federazione Italiana Pallavolo cerca nuovi arbitri per il comitato Territoriale Umbria 2. Il corso, gratuito ed aperto a tutte le persone con età compresa tra 16 e 54 anni, inizierà nella seconda metà del mese di Ottobre 2018 e si terrà nella sala riunioni del nuovo CONI Point di Terni, in Corso del Popolo 24, in giorni ed orari da stabilire.

Il corso, articolato in 12 lezioni tra aula e palestra, sarà tenuto da Maurizio Merli e Deborah Proietti, arbitri nazionali di ruolo A e docenti regionali, e si concluderà con un esame di abilitazione scritto e orale.

Successivamente i neo-arbitri verranno accompagnati per le prime gare da un tutor esperto (arbitro regionale o nazionale) in qualità di secondo arbitro. Per ogni gara diretta verrà riconosciuta una diaria ed il rimborso delle spese di viaggio sostenute.

E’ possibile iscriversi direttamente nella pagina https://arbitridipallavolo.federvolley.it/ selezionando il Comitato Territoriale Umbria 2 (Terni) come comitato di interesse per svolgere il corso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Dalila Villano, Responsabile Territoriale di Umbria 2, al numero 3490061812 o all’indirizzo email dalilavillano@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.