Serie A2, in arrivo tre centrali di livello per la Bartoccini Gioiellerie Perugia

Non si ferma la campagna di raffrozamento della Bartoccini Gioiellerie Perugia. Dopo l’arrivo di Vittoria Repice, ingaggiata nei giorni scorsi, sono in dirittura d’arrivo la genovese Giulia Kotlar e la colombiana Lorena Zuleta, che andranno quindia rimpiazzare le partenti Ragnacci (3m Perugia), Mearini (San Giustino Volley), Tiberi (Trevi Volley) e Martinuzzo.

Giulia Kotlar è atleta già conosciuta dal pubblico delle schiacciate umbro poiché ha militato nelle ultime tre stagioni ad Orvieto conquistando la promozione in A2 proprio qualche mese fa. Discorso diverso per Lorena Alexandra Garcia Zuleta, questo il nome completo della centrale colombiana. La trentaseienne atleta sudamericana vanta una lunga esperienza internazionale nei campionati maggiori di Spagna, Svizzera, Germania ed Italia. Nell’ultima stagione ha militato nelle fila di Casalmaggiore in A1, squadra che ha raggiunto la semifinale scudetto.

Un reparto centrali di assoluto livello quindi, che seppur nuovo fa aumentare sensibilmente le possibilità di permanenza nella categoria della società perugina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.