Sir Perugia, la Colussi entra nella grande famiglia bianconera

PERUGIA – Ecco un’altra grande azienda che si aggiunge all’altrettanto grande famiglia bianconera! La Sir Safety Conad Perugia è lieta di annunciare l’ingresso tra i main sponsor del brand  Colussi! Il noto brand dolciario lega dunque il suo nome ai Block Devils di Boban Kovac dando vita ad un sodalizio di grande rilevanza per l’Umbria sportiva. Una partnership con grandi ambizioni e prospettive, che vedrà il marchio presente non solo in tutte lecompetizioni italiane a cui parteciperà la squadra ma che avrà un risvolto anche in ambito internazionale. Colussi entra infatti nel nome ufficiale della formazione bianconera iscritta alla massima competizione per club a livello continentale, la Champions League. Sarà dunque la Sir Sicoma Colussi Perugia a fronteggiare le superpotenze europee ed a portare in alto il nome di Perugia in giro per il Vecchio Continente!

Enorme e logica la soddisfazione della società bianconera resa esplicita dalle parole del presidente Sirci: “È per noi un orgoglio ed un grande piacere accogliere nel nostro mondo un’azienda importante come Colussi, che va ad aggiungersi a tante altre realtà importanti del mondo imprenditoriale locale. Questa partnership rappresenta la migliore dimostrazione del fatto che la gente e le grandi imprese apprezzano il nostro lavoro ed il nostro operato nel mondo dello sport. Siamo certi che con Colussi ci sarà grande e proficua collaborazione ed il mio augurio è quello di raggiungere tutti insieme i più alti traguardi”.

Anche il colosso dolciario saluta con entusiasmo il salto nel mondo dei Block Devils: “La scelta di unirci al mondo dei Block Devils e di sponsorizzare la squadra perugina, oltre a sottolineare il forte legame territoriale con la città, testimonia l’importante relazione tra il marchioColussi e i valori reali dello sport: spirito di squadra, fairplay e rispetto delle regole”,  ha dichiarato Massimo Crippa, Direttore Commerciale Colussi. “Il nostro marchio si differenzia per innovazione, continua ricerca e individuazione di nuove opportunità. Colussi crede sia importante sostenere iniziative in grado di creare veri e propri momenti di incontro e condivisione che regalino forti emozioni”.

COLUSSI GROUP è una realtà imprenditoriale italiana del settore food, presente in Italia e all’estero. Nasce a Venezia all’inizio del ‘900 come piccola impresa familiare dedita alla produzione artigianale di biscotti, e oggi è un Gruppo strutturato che comprende un ricco portafoglio di brand storici italiani, simbolo di tradizione e innovazione insieme: Misura con prodotti dedicati a chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto, Colussi per i prodotti da forno di qualità per tutta la famiglia, Sapori 1832 con prodotti della pasticceria toscana e non solo, Flora per il riso e Agnesi per la pasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.