Ternana, Camilli dice ancora di no: “Non è aria”. Anche Terni Energia smentisce

In tutto questa ridda di voci riguardanti la cessione della Ternana Calcio c’è chi per la seconda volta, nonostante le ipotesi di un ripensamento, si tira fuori. E’ l’ex presidente del Grosseto, attualmente alla Viterbese, ha smentito qualsiasi interessamento al portale Sporterni.it, anche se c’è chi sostiene che questo atteggiamento sia solo di facciata. Il suo pensiero è lapidario: “Non so niente, non ho parlato con nessuno, sono solo chiacchiere. Non so come siano uscite, non so niente”.

Eppure la tentazione è stata forte: “Mi sono stancato di fare calcio, non è che smetto a Viterbo e vengo a Terni. Non lo faccio di mestiere, anzi. Ci metto i soldi e il discorso per ora è chiuso. Se fosse stato 3-4 anni fa sarei venuto di corsa alla Ternana, adesso non me la sento. Non ho lo spirito e non è aria”.

La pista che porta quindi all’imprenditore di Grotte di Castro è da considerarsi abbandonata, almeno per il momento. La situazione però non sembra delle più rosee: anche altri soggetti interessati hanno declinato. Si tratta di Terni Energia, società di Nera Montoro impegnata nel settore “core” dell’energia, che ha smentito ogni coinvolgimento nell’acquisizione della società rossoverde. A confermarlo sono fonti dello stesso ente quotata sul segmento Star di Borsa Italiana. Stesso discorso per il presidente Stefano Neri, che non sembra avere intenzioni per sobbarcarsi un impegno così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.