Ternana, ecco la situazione degli infortunati

C’era un po’ di apprensione per alcuni attaccanti che sono usciti acciaccati dalla trasferta di Cesena. Uno di questi era sicuramente Felipe Avenatti, che ha dovuto alzare bandiera bianca nell’intervallo per una botta presa ad un ginocchio che non gli ha quindi permesso di continuare a giocare. Stamane l’ariete uruguayano si è sottoposto a degli esami strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione, cosicché ci sono dei margini per un recupero lampo in vista dell’importantissima sfida di mercoledì sera contro il Lanciano. C’è un maggiore ottimismo invece per Ceravolo, la cui assenza si è sentita e non poco sabato, e Dugandzic, che ha corso e forzato calciando il pallone. La rifinitura di domani alle ore 10:30, sarà decisiva per sapere chi potrà far parte dei convocati e chi no. Ma ecco il comunicato redatto dal sito della società riguardo alle situazioni ancora rimaste in sospeso:

Continuano gli allenamenti dei rossoverdi all’antistadio: lavoro atletico differenziato per Ceravolo, Gondo e Dianda. Felipe Avenatti (terapie e lavoro “leggero”) si è sottoposto stamattina ad una ecografia che ha escluso lesioni muscolari; le condizioni dell’attaccante uruguagio (che a Cesena ha subìto una forte contusione al quadricipite della coscia sinistra) saranno comunque rivalutate nei prossimi giorni.
Domattina alle 10.30 (a porte chiuse) la squadra sosterrà al “Taddei” l’allenamento di rifinitura, al termine del quale Roberto Breda comunicherà l’elenco dei convocati per la sfida con la Virtus Lanciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.