Gualdo Tadino, gli auguri di Mattarella alla città della Ceramica

GUALDO TADINO – Il regalo che non ti aspetti. Oggi è arrivata in Comune una particolarissima sorpresa, la testimonianza della vicinanza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Da Gualdo infatti, pensando di fare cosa gradita, avevano donato una copia del libro “Dal manganello nero alla matita tricolore”, scritto dai ragazzi del Servizio civile Federico, Cristina Bianconi e Francesco Rughi. Ebbene, l’iniziativa è stata particolarmente apprezzata. In una lettera della segreteria generale del Quirinale, il dottor Giovanni Alunni, viene espresso particolare apprezzamento.

“Il Presidente della Repubblica – scrive Alunni – ha ricevuto la sua lettera e, mio tramite, la ringrazia per le cortesi parole di stima e di apprezzamento indirizzategli e per il dono del libro “Dal manganello nero alla matita tricolore”, realizzato dai ragazzi del Servizio civile della sua città. Con l’occasione le allego con piacere il Tricolore, inviando a lei e ai suoi concittadini i più cordiali saluti e auguri di buon lavoro da parte del presidente Mattarella, ai quali volentieri unisco i miei personali”.

“Un regalo ed una gioia che voglio condividere con tutti i gualdesi – ha scritto su Facebook il sindaco Presciutti – in particolare con Cristina Federico e Lorenzo .Grazie al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.