Gualdo Tadino, la Confcommercio lancia “Arte e vintage tra le Fonti”

GUALDO TADINO –  La Confcommercio di Gualdo Tadino organizza i mercatini “Arte e vintage tra le fonti”. Si tratta di una mostra mercato tutta nuova, che debutterà il 5 marzo. Per iniziativa della Confcommercio e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, infatti, prenderà vita l’ambizioso progetto di portare nel centro storico della città una rassegna dedicata all’antiquariato e collezionismo, che avrà una cadenza mensile: la nuova mostra mercato denominata “Arte e Vintage tra le Fonti”.

L’obiettivo di Confcommercio è ancora una volta quello di contribuire ad animare il territorio con un evento capace di attrarre visitatori dei comprensori limitrofi e non solo, appassionati di antiquariato e collezionismo. La mostra mercato “Arte e Vintage tra Le Fonti” si svolgerà nelle vie e piazze del centro storico cittadino ogni primo sabato del mese, dalle ore 8,00 alle ore 20,00, a partire dal 5 marzo prossimo.  Le merceologie che saranno protagoniste della mostra mercato spaziano tra vari settori: antiquariato (oggettistica, mobili), modernariato (oggetti anni 60/70), collezionismo (monete, cartoline, libri, dischi, ceramiche, filatelia…), artigianato artistico (dipinti, manufatti in ferro, rame, legno, vetro, ceramica, uncinetto…) e vintage.

Nel mese di maggio si ripeterà la tradizionale gara di pittura in estemporanea che ogni anno Confcommercio organizza a Gualdo Tadino, aperta alla partecipazione sia di professionisti che di dilettanti. Chi vuole partecipare come espositore, o vuole maggiori informazioni, si può rivolgere agli uffici Confcommercio di Gualdo Tadino: Tel. 075.910129 – ascom.gualdotadino@confcommercio.pg.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.