Gualdo Tadino, sesta edizione per il memorial Pimpinelli

GUALDO TADINO –  Le  precedenti edizioni sono state un successo di partecipazione e di emozione per chi ha partecipato attivamente e per chi ha assistito. Da qui la decisione di proporre una sesta edizione del memorial Gianluca Pimpinelli, memorial che vuole ricordare la figura di Gian Luca Pimpinelli, poliedrico musicista gualdese artista a tutto tondo, prematuramente scomparso nel 2002 a soli 36 anni. L’appuntamento è per lunedì 10 luglio alle 21.30 in piazza Martiri.

“Gli amici di Gian Luca per Gian Luca”, così si definiscono gli artisti che salgono sul palco per onorare la memoria di un amico.  Appuntamento con musica di qualità come sarebbe piaciuto a Gianluca Pimpinelli, che  era un artista di quelli nati con il dono della musica dentro. Batterista e bassista, ma anche tastierista sopraffino, nessun strumento aveva segreti per lui. Un vero e proprio talento, ma soprattutto un amico per tutti quelli che saliranno  sul palco e di tanti altri che saranno presenti in  piazza Martiri della Libertà per assistere alla loro esibizione.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>