I “Donatori di Musica” tornano tra i pazienti dell’Ospedale di Perugia

PERUGIA – Si terrà domani, mercoledì 3 gennaio, alle ore 16 il nuovo concerto di solidarietà presso la cappella dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

L’iniziativa è promossa dalla Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica, diretta dalla Professoressa Cynthia Aristei, in collaborazione con A.R.ONC. Amici della Radioterapia Oncologica Onlus di Perugia, e dalla rete dei Donatori di Musica.

Si esibirà SATOR DUO: Francesco Di Giandomenico, chitarra, e Paolo Castellani, violino.

SatorDuo è internazionalmente apprezzato. Ha tenuto concerti in Italia, Europa e Stati Uniti, collaborando con importanti Istituzioni quali la Roosvelt University di Chicago, l’Ambasciata dell’Uruguay presso la Santa Sede, l’IILAMS (Istituto Italo Ibero Latino Americano) di Roma, St Mary Le Bow (Londra), l’Università della Tuscia di Viterbo, l’Ambasciata dell’Uruguay in Italia, St. John’s Waterloo (Londra), l’Ambasciata di Cuba in Italia, Fermi Lab di Chicago, Cedac Sardegna.

Compositori come Robert Hutmacher, Antonio Rossi, Francesco Colasanto, Enrico Bindocci, Danilo Guarino e Fernando Sulpizi hanno scritto opere dedicate al Duo che sono state registrate e pubblicate da Prendinota Edizioni Musicali e Discografiche, Hyperprism, Cdg-Next, Nota Records e Chiesa Nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.