Paciano, primo motoincontro nazionale “Andrea Antonelli” Aperte le iscrizioni alla manifestazione sportiva del 2 giugno. I piloti percorreranno un itinerario a forma di “8”

PACIANO – Il 2 giugno Paciano ospiterà il 1° Motoincontro Nazionale “Andrea Antonelli”, in memoria del giovane pilota castiglionese scomparso all’età di 25 anni durante una gara motociclistica in Russia. La manifestazione, approvata dalla Federazione Motociclistica Italiana, è organizzata dall’Avis Paciano, il Centro Sociale Anziani di Paciano e l’Ant8supporters. Paciano si prepara ad accogliere i motociclisti che vorranno rendere omaggio ad Andrea percorrendo un itinerario a forma di 8 (il numero di Antonelli) che toccherà i comuni di Castiglione del Lago, Chiusi, Città della Pieve, Piegaro e Panicale. Nel pomeriggio ci sarà lo spettacolo dei piloti acrobatici Full Team che hanno partecipato ad Italia’s got Talent. Per tutte le informazioni e le adesioni è stata creata la pagina facebook “1° Motoincontro Nazionale Andrea Antonelli”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>