Terni, consiglio comunale: approvato un atto per l’area del campeggio di Marmore

TERNI – Il consiglio comunale ha approvato anche alcuni atti d’urbanistica illustrati dall’assessore Francesco Andreani. Il primo, la cui votazione era rimasta in sospeso dalla seduta precedente, riguardava una variante parziale al Prg e al Paip per l’estensione di un’area destinata ad insediamenti produttivi a Maratta, in via Benucci ed è passato con 10 voti a favore, 4 contrarie 4 astensioni.
Con un’altra delibera l’amministrazione, come ha spiegato l’assessore Andreani, ha fornito gli orientamenti agli uffici per la regolarizzazione della situazione urbanistica dell’area del campeggio di Marmore. “L’obiettivo – ha detto Andreani – è di garantire regolarità nell’affidamento dell’area e trasparenza nella gestione, considerato l’interesse pubblico locale dell’area stessa e le questioni relative alle proprietà delle aree, alcune delle quali ancora nella disponibilità dell’Ast”. L’atto è stato approvato dal consiglio con 18 voti a favore e 10 astensioni.
Approvato, infine, un atto riguardante l’adozione di una variante parziale al Prg e al Peep per il cambiamento di destinazione d’uso di un’area in strada di Vallemicero a Gabelletta, con 29 voti a favore e due astensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.