Todi Magic Christman, quest’anno il Natale a Todi è magico

TODI – Quest’anno il Natale a Todi è magico e tutto all’insegna del “Video Mapping 3D” sul palazzo dei Priori e sull’intera Piazza del Popolo di Todi dalle 18 alle 22. Il 3D Video Mapping è una tecnica di illuminazione dinamica innovativa, nata nelle maggiori capitali europee e ora diffusa anche in Italia, ha un’enorme potenziale comunicativo donando una nuova vita multimediale e performativa a opere architettoniche già esistenti. La sensazione è quella di sentirsi immersi in una grande scena dove le architetture prendono vita.
Ideato e prodotto dal Luca Agnani Studio con la direzione artistica del Light Designer Luca Agnani, il 3D Video Mapping sulla facciata del Palazzo dei Priori, farà da sfondo all’allestimento natalizio di Piazza del Popolo.
La piazza sarà catapultata nell’atmosfera magica e surreale del Natale. Illuminazioni animate ed eteree disegneranno nello spazio gli elementi caratterizzanti della facciata del Palazzo dei Priori. Con l’accompagnamento di musiche celestiali, i glitter luminosi accarezzeranno le finestre e le arcate di stile rinascimentale per trasformarle, il Palazzo dei Priori si animerà con un’esplosione di tinte incantate, insieme alle animazioni tridimensionali, ci daranno l’illusione di essere trasportati nelle atmosfere Finlandesi.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>