Un cuore per Terni: il 13 febbraio iniziativa benefica per sostenere il Dipartimento di Oncologia dell’ospedale di Terni

TERNI – Promuovere la solidarietà, l’associazionismo, la territorialità ed il senso civico: con questi obiettivi è stata fondata recentemente, per iniziativa di un gruppo di imprenditori locali, l’Associazione “Cuore Nazionale Terni”. La prima iniziativa in programma è una cena di beneficienza dal titolo “Un cuore per Terni” che si svolgerà martedì 13 febbraio 2018 alle ore 20.30 al ristorante “IL MELOGRANO”-GARDEN HOTEL in Viale Bramante, 4 a Terni.

Il ricavato della cena sarà devoluto, per questa prima edizione, al Dipartimento di Oncologia dell’Ospedale Santa Maria di Terni per sostenere attivamente la ricerca e la cura dei pazienti oncologici.

“Vorremmo fare di questo evento – sottolinea Arianna Lunetta, presidente dell’Associazione Cuore Nazionale Terni – un charity event di eccellenza, una iniziativa che si propone di fare di un gesto solidale una vera e quotidiana cultura della solidarietà. Il nostro ideale di solidarietà fissa fortemente le sue radici nel valore della persona, nel primato della vita, nella tutela delle Istituzioni, delle imprese e del lavoro al fine di sviluppare in ogni settore la cultura della solidarietà. Siamo fortemente convinti che da un rinnovato e riscoperto senso civico e dalle virtù della nostra città si possa crescere ancora ed andare oltre”.

All’evento partecipano, portando il loro contributo, anche gli imprenditori della sezione di Terni di Confindustria Umbria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.