Il Perugia viaggia a ranghi completi verso i playoff. Il mercato già impazza…

È iniziata oggi la marcia di avvicinamento ai playoff da parte del Perugia anche se con una leggera variazione sul programma originario: non più un allenamento pomeridiano, ma mattutino, con il gruppo che a mano a mano si rinfoltisce.

È tornato infatti a lavorare a pieno regime con la squadra il centrocampista Eddy Gnahore, che si appresta a recitare un ruolo importante in questo doppio confronto di semifinale (la rivale uscirà fuori domani dallo scontro tra Benevento e Spezia). Vicino invece il ritorno in gruppo di Massimo Volta, che si è limitato insieme a Dezi a svolgere qualche esercizio di corsa intorno al campo. Assente invece Lorenzo Del Prete.

Con l’approssimarsi della fine della stagione iniziano a moltiplicarsi le prime voci di mercato riguardanti alcuni giocatori importanti della rosa biancorossa. Secondo il noto portate Tuttomercatoweb ci sarebbe un concreto interesse del Sassuolo per il terzino Gianluca Di Chiara, che al suo primo anno in cadetteria ha davvero ben impressionato. La trattativa sarebbe già avviata e potrebbero esserci degli sviluppi al termine dei playoff.

La necessità è però quella di tenere il gruppo ben isolato da questi rumors del tutto normali per il periodo, ma che alla lunga potrebbero anche disturbare come del resto già avvenuto l’ultima volta che i biancorossi disputarono gli spareggi promozione, conclusisi con la prematura eliminazione ai preliminari contro il Pescara. A mister Bucchi il compito di far riversare ai suoi ragazzi tutte le energie sul rettangolo di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.