Matteo Burico presenta la coalizione

CASTIGLIONE DEL LAGO – Il candidato del centrosinistra Matteo Burico presenta la coalizione che parteciperà alle Elezioni Comunali del 26 maggio. L’appuntamento è fissato per domani 15 marzo alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Castiglione del Lago. Matteo Burico presenterà le cinque liste a sostegno della sua candidatura e l’agenda delle prossime settimane, a partire dai tavoli programmatici, al confronto con le parti sociali, le associazioni e i cittadini.

Saranno presenti i rappresentanti delle liste del Partito Democratico, di Progetto Democratico, della lista che raccoglie le sigle di Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana e Articolo1 MDP, e delle due liste civiche “Burico 2019” e “Alleanza Popolare per Castiglione del Lago”.

“Ci candidiamo – ha dichiarato Burico – perché crediamo nella bella politica, quella capace di stare vicino alla dimensione umana, perché amiamo il nostro paese e per dargli una guida che possa realmente incarnare i valori del cambiamento e del rinnovamento, per catalizzare le idee, i progetti e le persone in grado di portare il nostro Comune verso il futuro e per aprire una fase nuova di ascolto e partecipazione attiva, al fine di scrivere un programma capace di soddisfare le esigenze dei cittadini e del territorio. Turismo, sviluppo sostenibile e cultura: saranno queste le parole chiave per creare lavoro e per realizzare un’alleanza tra meriti e bisogni e creare un’opportunità alle nuove generazioni, perché non debbano più lasciare Castiglione del Lago e perché gli ultimi abbiano perlomeno la stessa dignità dei primi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.