Tavola rotonda su cultura e volontariato: alleanza popolare pone il tema dell’inclusione nella campagna elettorale di Castiglione del lago

CASTIGLIONE DEL LAGO – “Cultura e volontariato, inclusione e sviluppo sostenibile” è il titolo della tavola rotonda di domani alle 21, organizzata dalla lista “Alleanza popolare per Castiglione del Lago” nella sala consiliare del Municipio. «Caratterizzare la lista con riferimenti alle numerose articolazioni del volontariato castiglionese – spiega Romeo Pippi, promotore e coordinatore della lista – è stato per noi importante e necessario. Cerchiamo un rapporto di confronto dei candidati della lista con gli elettori. La tavola rotonda di domani servirà ai candidati per illustrare la loro esperienza e per prendere l’impegno di svolgere il ruolo amministrativo su cose concrete, frutto del loro impegno civico: ci metteranno la faccia e si impegneranno singolarmente in un progetto di gruppo che andrà oltre la contingenza elettorale».
Illustreranno la loro esperienza Veruska Rossi, Alessio Bacci, Paolo Brancaleoni, Eraldo Ciarini, Amina Alaoui, Letizia Tiezzi e Serena Schiavone: saranno presenti all’iniziativa il candidato sindaco del centrosinistra Matteo Burico, la presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria Donatella Porzi e il capolista Romeo Pippi, moderatore della serata.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail