“Cambio rotta”, il Partito democratico torna in piazza in 30 città: successo per l’iniziativa

PERUGIA – Una grandissima mobilitazione, in 30 città tra gazebo, convegni e volantinaggi, per dire che il Pd “Cambia rotta”. Una mobilitazione voluta dalla segreteria regionale e che ha centrato l’obiettivo, riportato il Partito democratico in mezzo alla gente con la sua classe dirigente, per confrontarsi con i cittadini dell’Umbria.

Così, in tutta l’Umbria, si sono succeduti a Castiglione del Lago l’europarlamentare Nicola Danti, con il vicesegretario Cristian Betti e Simona Meloni. E con l’europarlamentare Nicola Danti si è parlato anche a Umbertide. Piazza mobilitata anche a Todi, con il consigliere comunale Andrea Vannini. A Perugia con Giuliano Giubilei David Sassoli, “per parlare delle nostre proposte per una Italia ed una Europa migliore”. A Città di Castello in piazza l’assessore regionale Fernanda Cecchini. A Narni c’è stata l’europarlamentare Simona Bonafè. Ad Assisi iniziativa con la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria Donatella Porzi. Impegnati sul campo anche i consiglieri regionali Smacchi a Gubbio, Chiacchieroni, Verini, il senatore Grimani e Gualtieri.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>