Spoleto, “Amministrazione senza idee”: Cretoni ed Emili chiedono la verifica immediata. Trema Cardarelli

SPOLETO – “Spoleto rischia di diventare il tappo della Valle Umbra Sud” , parole pesanti quelle spese oggi da due consiglieri comunali sicuramente non di sinistra. Alessandro Cretoni di Forza Italia e Giampaolo Emili non sono stati leggeri con il Sindaco Cardarelli e la sua amministrazione”. Ormai Spoleto non ha un ruolo, né una identità”, affermazione che sa di bocciatura totale quella dei due consiglieri che aggiungono il colpo finale quando denunciano “l’assenza totale di idee”.

Per questo chiedono al Sindaco di avviare subito una verifica di meta’ mandato come ultima spiaggia visti i deludenti risultati . Propongono di uscire dall’isolamento cercando intese con i comuni vicini mettendo in piedi un tavolo sulle grandi questioni. A pensare che Cretoni ed Emili ( lista Due Mondi ) pochi mesi fa non aderirono alla mozione di sfiducia presentata da tutte le opposizioni. Proprio per questo la loro presa di posione sembra essere un vero e proprio ultimatum. O si cambia in fretta oppure non ci sono più  le ragioni per continuare questa esperienza.

Come fallimento citano l’ assenza di una prospettiva per il completamento della Tre Valli e la mancanza di un progetto per migliorare il tratto di strada che collega Spoleto con Terni. All’ iniziativa erano presenti , semplicemente per ascoltare , l’ ex deputato spoletino Domenico Benedetti Valentini, il segretario regionale di Fdl Franco Zaffini e gli ex consiglieri regionali Fiammetta Modena e Aldo Traccheggiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.