Terni, donna uccisa dal ladro, trovato il fucile rubato a casa della vittima

TERNI – E’ stato trovato a pochi metri di distanza all’abitazione della vittima il fucile con il quale potrebbe essere stata uccisa Gabriella Listanti Zelli, la donna assassinata da un ladro sorpreso in casa.

Il ritrovamento di quella che potrebbe essere l’arma del delitto è avvenuto nei giorni scorsi ad opera dei carabinieri del nucleo investigativo che stanno conducendo le indagini sulla morte della vedova. Il fucile, rubato proprio in casa della donna, è stato abbandonato a terra in una proprietà non lontana dall’abitazione della vittima. Non si esclude che la donna possa essere stata colpita proprio da questo fucile sul quale di attendono i risultati accertamenti biologici, dattiloscopici e balistici da parte dei Ris di Roma.

Non è escluso neanche che le indagini dei carabinieri possano intrecciarsi con quelle della polizia che ha sgominato in questi giorni una pericolosissima banda di albanese dediti ai furti. Banda che in qualche modo potrebbe essere legata al delitto e su questo si stanno concentrando le verifiche.

Gabriella Listanti Zelli è stata uccisa lo scorso 14 gennaio. La donna di 69 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, probabilmente uccisa da qualcuno sorpreso all’interno dell’appartamento. La casa è stata messa a soqquadro. Il cadavere della donna è stato scoperto dal figlio che ha dato l’allarme. Dopo averla incontrata nel pomeriggio l’attendeva a cena, ma non vendendola arrivare si è recato a casa della madre e ha fatto la terribile scoperta. Il corpo era riverso a terra all’ingresso di casa con indosso ancora il capotto. L’autopsia ha accertato successivamente che la donna è morta per un violento colpo all’addome.

Da casa della donna sono stati trafugati preziosi e il fucile che è stato poi ritrovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.